Cremosano – Elezioni, Poiret si presenta

Poiret, al centro, con parte della squadra di 'Vivi Cremosano'

A quattro mesi circa dalle elezioni comunali, chiediamo al candidato sindaco di ‘Vivi Cremosano’, Paul Poiret, come procede la campagna elettorale.
“Molto bene! Stiamo concludendo la stesura del nostro programma che a breve verrà distribuito in tutte le case perché ogni cittadino possa capire bene le nostre proposte per Cremosano. Un programma molto pratico, basato sull’osservazione del nostro territorio, che ha raccolto i molti suggerimenti che ci sono pervenuti. Al centro ci sono il cittadino e proposte misurabili con ricadute concrete per la nostra comunità”.
Non avete iniziato questa campagna elettorale un po’ presto e in maniera polemica nei confronti della Giunta uscente?
“Cremosano non ha un’opposizione in Consiglio da anni e abbiamo il compito di sollevare problemi e di avanzare soluzioni, se qualcuno lo chiama polemica ci dispiace, ma non è assolutamente il nostro obiettivo. Come si sarà notato a ogni problematica che solleviamo segue una proposta: è un metodo che ci siamo dati, non facciamo campagna elettorale contro qualcuno ma per qualcosa, per degli obiettivi, perché alla base di ogni nostro ragionamento c’è una valutazione di ciò che serve alla nostra comunità. Dispiace solo aver verificato che di fronte alle nostre richieste c’è spesso silenzio, come se il nostro schieramento non esistesse”.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola