TRESCORE CREMASCO – Una firma per l’Asd di casa

Asd Trescore Cremasco
Foto di repertorio

“Cari sostenitori, genitori, simpatizzanti, sportivi e amici potete sostenere l’Asd Trescore in modo semplice, permetterci di migliorare e crescere l’attività per i ragazzi continuando a inseguire sogni!”.
Così la dirigenza della società sportiva di casa, in questo periodo di dichiarazioni dei redditi e 5xmille. Infatti è possibile donare con una semplice firma nei moduli dell’Irpef. “A te non costa nulla, basta solo una firma”, recita – appunto – l’invito della società sportiva gialloblu.
“Potrai così garantire all’associazione sportiva dilettantistica del paese un valido sostegno economico per attività in ambito sportivo e sociale”.
L’Asd è presente a Trescore dal 1970, assicurando alla comunità un prezioso “servizio”, non solo sportivo, per le giovani generazioni e le famiglie, ma anche per i ragazzi più grandi, avendo da sempre formazioni in categoria.
Di gol se ne sono visti tanti. Vittorie e sconfitte non hanno cambiato la filosofia della società. È rimasta indelebile nel tempo l’attenzione dedicata al settore giovanile, così, oltre alla prima squadra, si trovano Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e il ricco “plotone” della scuola calcio, vanto dell’Asd.
“Col 5xmille lo Stato rinuncia a una quota delle tue imposte per favorire le discipline sportive rivolte ai giovani. Il 5xmille non sostituisce l’8xmille, pertanto nella dichiarazione dei redditi si possono compiere entrambe le scelte”.
Per sostenere in questo modo l’Asd Trescore, il codice fiscale da inserire è 00666230198 apponendo la propria firma.