Campionato italiano GT Sprint: Pietro Perolini a Misano

Settimane senza sosta per il cremasco Pietro Perolini che questo weekend, tornerà al volante della Lamborghini Huracan #88 dell’LP Racing, per il 2° round del Campionato Italiano GT Sprint. Il teatro sarà quello del Misano World Circuit, dove Perolini e il suo coéquipier Jonathan Cecotto, dovranno difendere a ogni costo la leadership in campionato.
Un appuntamento che si preannuncia decisamente complesso, 40 macchine al via che si sfideranno durante le due gare da 50’ ciascuna. Gara 1 è in programma sabato 5 giungo alle ore 18.20 mentre Gara 2 scatterà alle ore 15.10 di domenica 6 giugno.
Entrambe saranno trasmesse in diretta su Acisport Tv (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube). Pietro Perolini: “Sono molto concentrato ed estremamente motivato, il weekend di Misano è fondamentale per la nostra stagione. Sarà una prova in cui testa e carattere faranno la differenza, con così tante macchine i fattori di incertezza si moltiplicano ed il livello dei piloti è altissimo. Il team, Jonathan ed io metteremo in pista ogni risorsa per confermare le nostre performance”.