Scuola – Dal Rotary Club Crema dieci tablet ai tre Istituti comprensivi di Crema

Rotary Crema
Un importante aiuto concreto alle scuole della città, soprattutto in questo periodo nel
quale i dispositivi per gli studenti non bastano mai, è stato fatto dal Rotary Club Crema . Sono stati infatti donati dieci tablet di ultima generazione ai tre istituti comprensivi della città.
La cerimonia  di consegna con la partecipazione dei tre dirigenti Maria Cristina Rabbaglio
(IC Crema Uno), Pietro Bacecchi (IC Crema Due) e Paolo Carbone (IC Crema Tre), è avvenuta venerdì mattina presso quest’ultimo Istituto, alla presenza  del Presidente del Rotary Club Crema Arnaldo Ronchetti, del segretario Marco Cassinotti e del tesoriere Fabio Patrini .
“Con questo service diamo compimento a quanto promesso per sostenere la scuola in questo difficile momento. Forse mai come in questa situazione si è capito come la scuola e l’educazione siano fondamentali per il futuro della società. Il Rotary International da sempre ha, tra le sue linee d’azione, quella relativa all’educazione e all’istruzione. Con questo service ci inseriamo pienamente in questa via con un sostegno concreto per le scuole della nostra città di Crema” ha commentato il presidente Ronchetti.
Nelle parole dei tre dirigenti un caloroso ringraziamento per l’iniziativa e la vicinanza del Rotary agli studenti dei tre istituti .