OFFANENGO – Pro Loco, domenica 9 musiche e letture dal vivo per la Festa della mamma

La Pro Loco Offanengo, grazie al lieve allentamento della pandemia, è pronta a ripartire con delle iniziative dal vivo, nel rispetto delle normative e soprattutto del buon senso…

Primo appuntamento di questo importante, traguardo già domani, domenica 9 maggio, con il tradizionale omaggio alla Festa della mamma: alle ore 16.30 si terrà la dodicesima edizione di questa proposta che a Offanengo la Pro Loco ha celebrato in diversi modi.

Quest’anno l’evento vede la partecipazione di Paolo Pezzotti al pianoforte e le voci di Lina Casalini, Franco Mastri e Samuele Guarneri. Tutti coloro che vorranno partecipare si ritroveranno all’aperto in una nuova location: il retro della chiesa parrocchiale recentemente recuperato e messo a nuovo da tanti volontari e del don, con ingresso da via della Colleggiata. Un ringraziamento a don Gian Battista, che mette a disposizione questo spazio. In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno della chiesa parrocchiale. In programma musiche di Bach, Mozart, Brhams, Yruma, Elton Jhon, dello stesso Paolo Pezzotti, di Ennio Morricone e di Piovani.