POLITECNICO DI MILANO – “Open days” online del Polo di Cremona

politecnico campus cremona

Quest’anno l’Open Day, il tradizionale appuntamento che il Polo di Cremona del Politecnico di Milano dedica alle future matricole, non si ferma, anzi moltiplica la sua proposta e diventa Open Days! Nelle giornate del 21, 22 e 23 aprile è prevista una ricca offerta di iniziative virtuali, attraverso le quali gli studenti potranno conoscere meglio il Campus cremonese del Politecnico, partecipando in sicurezza da casa.
Mercoledì 21 aprile dalle 9.30 alle 18 verranno proposti numerosi appuntamenti dedicati ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale e Ingegneria Informatica, rivolti agli studenti delle scuole medie superiori e alle loro famiglie.
Giovedì 22 aprile verrà ufficialmente presentata per la prima volta la nuova Laurea Magistrale in Agricultural Engineering con un approfondimento sull’offerta formativa, sul contesto e sugli sbocchi occupazionali. Venerdì 23 aprile sarà dedicato alla Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering con una presentazione del corso di Laurea, dei progetti di tesi e con la testimonianza di laureati. In tutte le giornate gli interessati potranno inoltre prenotarsi per un appuntamento on line individuale con i docenti dei corsi e con la segreteria studenti.
Il programma dettagliato per tutti gli appuntamenti del 21, 22 e 23 aprile è pubblicato sul sito del Polo di Cremona www.polo-cremona.polimi.it. È obbligatorio iscriversi agli Open days attraverso il form di iscrizione, disponibile sul sito fino al 18 aprile, per ricevere per email il link di accesso all’evento. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a orientamento-cremona@polimi.it.