Ritmica Team Serio – Nonostante tutto, le ginnaste proseguono la stagione con impegno e costanza

team serio

Il Team S.E.R.I.O. Pianengo, sezione di Ginnastica Ritmica, non molla, anzi continua la sua stagione con impegno e costanza nonostante tutti gli sgambetti che il Covid-19 continua a fare, bloccando gare e attività in presenza.
Le ragazze della maestra Chiara Boselli (con tutte le sue “fidate” allenatrici) sono reduci dall’unica gara cui è stato possibile partecipare nel 2021, a Legnano tre settimane fa, prima del nuovo stop e del ritorno agli allenamenti e all’attività online.
“Alle mie ragazze, devo semplicemente dire… complimenti! – commenta Chiara –.
Siamo tornate da questa avventura milanese con un oro, un argento, tre bronzi, due quarti posti, ottimi piazzamenti, ma soprattutto con la voglia, la grinta e la passione di sempre!”.
È stata, in ogni caso, una bellissima, anche se anomala, giornata di sport, con diverse atlete in pedana nelle varie categorie.
Complimenti a Irene, Daniela, Matilde, Alessandra, Viola, Camilla, Gioia, Giulia, Silvia, Giulia, Letizia, Noemi, Aurora, Francesca, Valentina, grazie alle allenatrici Alice, Greta, Erica, Anna e a tutte le famiglie che credono nel bene dello sport! Un abbraccio anche alle atlete che non hanno potuto partecipare per vari motivi. Alla prossima”, conclude Chiara.
Nel frattempo – dati i tempi che stiamo vivendo – la società è diventata sempre più tecnologica, creando un’App Team Serio e attivando un canale YouTube con sezione dedicata alla Ritmica. In cantiere, poi, ci sono altri progetti stimolanti. Bene così!