Offanengo – ‘Caino e Abele’ cerca nuovi volti e collaboratori

Attori di 'Caino e Abele' sul palco in occasione del musical 'I volti della rosa'

“Per il nuovo allestimento targato C&A, stiamo cercando nuovi volti da inserire nell’organico della compagnia! Cosa aspetti a farti avanti?” Questa la stuzzicante proposta che si può leggere su sito e pagina Facebook della compagnia teatrale ‘Caino&Abele’ di Offanengo.
“In realtà noi siamo sempre alla ricerca di nuovi volti, di persone interessate a partecipare alle nostre produzioni, magari non solo o necessariamente sul palco; la compagnia ha bisogno di tantissime ‘figure’ dagli scenografi alle persone che si occupano dell’oggettistica, della sartori, delle decorazioni, ma anche di chi ha il desiderio di recitare, cantare o ballare… stiamo cercando over 25 per il nostro gruppo senjor che sta lavorando per il prossimo musical” chiarisce Simona Cavallanti che si occupa della comunicazione per la compagnia teatrale e che, insieme a Michele Caravaggi, è anche rappresentante della compagnia senjor.
Chi volesse conoscere meglio questa dinamica realtà e, magari, farne parte, può contattarla tramite mail: info@compagniacainoeabele.com, tenersi aggiornato sulle pagine social (Instagram, Fb o inviare un messaggio WhatsApp al numero 345.7397150). Ricordiamo che il presidente della Compagnia è Andrea Stabilini mentre responsabile dell’Accademia è Mara Freduzzi. Altre informazioni sul sito www.compagniacainoeabele.com.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola