Ufficio Famiglia – Prosegue la proposta “La Parola ha preso casa”. Questa sera ore 21.15

Parola

L’Ufficio Famiglia della Diocesi di Crema prosegue, in questo tempo di Quaresima, con la proposta di un appuntamento settimanale – nella calma della sera – in cui è possibile ritrovarsi, ciascuno nella propria casa, per mettersi in ascolto del Vangelo della domenica insieme ad altre famiglie e a tutti coloro che desiderano partecipare, lasciando spazio per condividere quanto risuona nel cuore di ciascuno, così da farsi prossimi seppur distanti.
La Parola ha preso casa è il titolo di questa iniziativa. “È la Parola del Signore – spiegano i referenti della Pastorale familiare diocesana – che ci propone una sosta nel nostro quotidiano andare, perché possa toccare ogni cuore e ciascuno trovi in essa conforto e rifugio, riscoprendo la tenerezza di Dio per ogni suo figlio”.
Il prossimo incontro online è previsto per oggi, mercoledì 3 marzo, dalle ore 21.15 alle 22.30, sul tema “Non fate della casa un mercato…”, ma un luogo di relazioni gratuite. I successivi appuntamenti, sempre con il medesimo orario, sono in calendario per mercoledì 10 e mercoledì 17 marzo.
Durante la settimana, l’Ufficio Famiglia anticipa una scheda con brevi sottolineature che possono aiutare la riflessione.
Per partecipare è necessario contattare il numero di cellulare dell’Ufficio Famiglia – 366.2871868 – via WhatsApp, oppure alla mail lafamiglia@diocesidicrema.it e verrà inviato il link per partecipare all’incontro, in modo da facilitare l’organizzazione.