Casale Cremasco/Vidolasco – Telefonia e disservizi, 35 richieste di indennizzo

Il referente di Adconsum Franco Mosetti incontra i cittadini casalesi per le richieste di indennizzo in merito ai disservizi telefonici

Sono ben 35 i cittadini che si sono rivolti ad Adiconsum per chiedere di avere riconosciuto un indennizzo per il disservizio telefonico iniziato nel dicembre scorso e proseguito fino a oltre metà gennaio. Franco Mosetti (nella foto), presidente dell’associazione dei consumatori per Cremona e Mantova, era stato invitato dall’amministrazione comunale per mettersi a disposizione della cittadinanza, anche di quella dei paesi limitrofi, interessata dalla stessa problematica (come avevamo ben documentato). Mosetti ha compilato le domande in un locale messo a disposizione del Comune casalese. Della questione si erano occupati anche i consiglieri regionali cremaschi e i parlamentari Claudia Gobbato della Lega e Luciano Pizzetti del Pd. Ora la situazione è decisamente migliorata, ma i danni subiti restano.