Sergnano – Il sindaco saluta il comandante della Polizia Locale e parla di fondi Covid

Il sindaco di Sergnano Scarpelli con il comandante della Polizia Locale Bonsignori

Il sindaco Angelo Scarpelli, “a nome dell’amministrazione pubblica e di tutti i dipendenti del Comune di Sergnano, si congratula vivamente con il comandante Flavio Bonsignori per il traguardo raggiunto e, ringraziandolo per l’egregia attività svolta come agente di Polizia Locale in tanti anni di servizio, gli augura una serena pensione”. Il primo cittadino informa che “è già stabilito un bando di mobilità per la sua sostituzione entro gennaio”.
Cambiando argomento, da inizio settimana è in distribuzione la lettera di auguri di buon Natale e felice anno nuovo che il primo cittadino vuole recapitare a tutti i nuclei familiari, unitamente al calendario raccolta differenziata 2021. Il primo pensiero di Scarpelli è rivolto a chi se n’è andato causa Coronavirus. “Permettetemi di esternare il mio dolore per chi ci ha lasciato, la mia vicinanza alle famiglie e ai nostri concittadini che tuttora stanno soffrendo per colpa di questa terribile pandemia”.
Il sindaco garantisce che “come amministrazione comunale, in questa difficile situazione dal punto di vista sanitario e sociale siamo e saremo sempre vicini alle esigenze della popolazione, in modo particolare a quei cittadini che più sono stati colpiti dal punto di vista economico. Il Consiglio comunale a tal proposito ha approvato un fondo speciale da oltre 225mila euro.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola