Bcc Caravaggio e Cremasco: un convegno per approfondire “Superbonus 110% – Decreto rilancio e cessione credito d’imposta”

Bcc Caravaggio e Cremasco

La BCC Caravaggio e Cremasco – Cassa Rurale organizza per il prossimo venerdì, 11 dicembre alle ore 18, un convegno in videoconferenza dal titolo: Superbonus 110% – Decreto rilancio e cessione credito d’imposta. L’iscrizione, necessaria, è gratuita. Sarà un’ottima occasione per approfondire questi argomenti di attualità e grande interesse, che necessitano di adeguati chiarimenti affinché i cittadini possano usufruire al meglio le opportunità messe a disposizione dal Governo, per aiutare l’economia nazionale a superare la crisi generata dalla pandemia.
Tra i relatori, noti professionisti del settore, interverranno Massimo Tufano del Gruppo Bancario ICCREA e altri esperti della società AAtech (consulenza tecnico-amministrativa).
Il programma del convegno prevede la presentazione del convegno con i saluti del Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Caravaggio e Cremasco, Giorgio Merigo e del Direttore Luigi Fusari; le proposte della BCC sulla cessione del credito d’imposta e sui finanziamenti relativi alle opere di efficientamento energetico e di ristrutturazione.
Al convegno la partecipazione è aperta a tutti, però previa registrazione da effettuare online sul sito www.bcccaravaggio.it. Una volta eseguita l’iscrizione si riceverà una mail di conferma con il link per partecipare al convegno.