RIVOLTA D’ADDA – Per il Natale ‘RegalaRivoltano’

Lo shopping natalizio quest’anno sarà un po’ strano e diverso rispetto al solito. Quest’anno, ancor di più, sarebbe bello regalare ad amici, familiari e parenti dei prodotti o dei buoni che arrivano dalle attività del paese che in questo momento sono sicuramente in difficoltà. Enoteche, ristoranti, librerie e cartolerie, estetisti, caffetterie, pasticcerie, negozi, artigiani, erboristerie… qualunque cosa possa servire o interessare al cittadino di Rivolta. Supporta e aiuta chi si impegna a portare avanti la propria attività in un momento così duro e quest’anno a Natale Regala Rivoltano!”

Così il vicesindaco Elisabetta Nava nel promuovere l’iniziativa ‘RegalaRivoltano’, studiata dal Comune di concerto con i commercianti locali e alcune associazioni. Un format di promozione di regali natalizi tutti provenienti da artigiani, commercianti, esercenti e associazioni – realtà colpite dalle restrizioni necessarie per contenere la pandemia da Covid-19 – che sono fondamentali per la vita e i servizi del paese. Tramite apposite pagine facebook e Instagram e un form dedicato accessibile anche sul sito del Comune, sarà possibile conoscere e aderire all’iniziativa. “Sarà possibile acquistare pacchi misti con i prodotti rivoltani o buoni spesa da utilizzare negli esercizi aderenti”.

 

Per maggiori informazioni, gli interessati possono seguire i canali di promozione: Pagine FB: Regala Rivoltano, Profilo IG: @regalarivoltano, Sito comunale: www.comune.rivoltadadda.cr.it