STAGIONE SIFASERA – Annullati tre spettacoli, causa Dpcm chiusura teatri

Gli ultimi Dpcm e la recrudescenza della pandemia costringono la direzione della rassegna teatrale Sifasera a una decisione, sofferta ma inevitabile.
Gli spettacoli inseriti nella stagione 2019-2020 ancora da recuperare, nella fattispecie: I tre porcellini previsto presso il teatro Del Viale di Castelleone per domani, domenica 15 novembre (già sospeso); Donne nella mia vita che sarebbe dovuto andare in scena presso il Teatro Sociale di Soresina sabato 21 novembre (già sospeso) e Due botte a settimana, sempre in calendario al Sociale di  Soresina per venerdì 11 dicembre vengono definitivamente annullati.

La direzione ha deciso di non procedere al rilascio di voucher ma di rendere possibile, per chi lo volesse, il rimborso dei biglietti o della quota abbonamento per gli spettacoli del 21/11 e del 11/12 (lo spettacolo del 15/11 non ha avuto prevendite aperte).
Nel caso, gli interessati devono inoltrare richiesta a biglietteria@teatrodelviale.it indicando titolo spettacolo, nominativo di riferimento lasciato all’atto dell’acquisto, punto biglietteria presso il quale è stato effettuato l’acquisto, specificando se si tratta di biglietto o abbonamento e numero dei biglietti/abbonamenti per i quali si richiede il rimborso.
Per rendere possibile l’evasione della pratica entro l’anno solare la richiesta va inoltrata, entro e non oltre domenica 22 novembre. 

Diversamente i rimborsi non potranno più essere erogati, i biglietti o abbonamenti verranno annullati e le somme lasciate al teatro verranno utilizzate dallo stesso per resistere all’emergenza economica e lavorare all’organizzazione della prossima stagione Sifasera 2020-2021… e un anno di eventi.

Con l’auspicio che i teatri possano definitivamente rialzare i loro sipari!