LUTTO A CREMA – Scomparso l’ex comandante della Polizia Locale Antonio Nocera

È scomparso ieri notte Antonio Nocera, ex comandante della Polizia Locale di Crema (2007-2008) e poi alla Stazione di Treviglio, dove era approdato dopo l’esperienza in città e dove era Comandante del Corpo di Polizia Locale e dirigente della Direzione Servizi al Cittadino.
Classe 1968 ha lavorato sino all’ultimo, sconfitto da una malattia. Vasto il cordoglio a Crema e nel territorio, così come nel paese bergamasco: era stimato dai colleghi, di ieri e di oggi, e dai cittadini per la sua grande disponibilità e umanità. Nocera aveva 52 anni: lascia la moglie e due figlie. I funerali saranno officiati nella giornata di lunedì nella parrocchia di San Bernardino fuori le Mura.

“I dipendenti e gli amministratori del Comune di Crema che erano in servizio durante l’amministrazione Ceravolo ne serbano una memoria carica di affetto e di stima, ricordandone la profonda cultura giuridica (era laureato in Giurisprudenza) e l’indubbia umanità, dote molto importante in un incarico delicato a contatto continuo con i problemi dei cittadini, come quello svolto dagli agenti di P.L. Alla moglie, alle figlie e a tutti coloro che lo avevano caro la nostra vicinanza e il nostro cordoglio”, il post del sindaco Stefania Bonaldi.