TEATRO PONCHIELLI – Prosegue la stagione d’Opera

La Stagione d’Opera del Teatro Ponchielli prosegue con #2021 Destinazionetauride, in scena al Teatro Ponchielli mercoledì 28 ottobre (ore 20.30).

Spettacolo lirico-teatrale dedicato a Ifigenia in Tauridee Ifigenia in Aulide di C.W. Gluck: interprete principale sarà la splendida voce del soprano Anna Caterina Antonacci, affiancata dal tenore Mert Süngü e dal baritono Enrico Marabelli.

L’ideazione, la drammaturgia e la regia sono invece affidate a Bruno Taddia.

L’originale rappresentazione vedrà al pianoforte da Alessandro Trebeschi e la partecipazione del drammaturgo Simone Tangolo, della danzatrice e coreografa Silvia Giuffè insieme agli interventi registrati del professor Valerio Magrelli (scritti a quattro mani con l’autore).

Si ricorda al gentile pubblico l’Ordinanza n. 623 della Regione Lombardia (che aggiorna ed integra i contenuti dell’Ordinanza n. 620 del 16 ottobre), in particolare:
– Art. 1) i gestori delle attività economiche e sociali (compresi teatri, sale da concerto, cinema, locali di spettacolo) devono organizzare le attività alla luce della limitazione agli spostamenti dalle ore 23.00. L’Ufficio Legislativo di Regione chiarisce che, fermo restando la conclusione delle attività entro l’orario previsto, sarà consentito agli spettatori di rientrare alla propria abitazione utilizzando il modulo di autodichiarazione