OVER LIMITS – Domani la “festa” di presentazione delle squadre

Dopo il successo dei due “Summer camp” 2020 – nonostante tutte le limitazioni del caso e i protocolli in atto –  l’Associazione “Over Limits” prosegue imperterrita nella sua attività. Sale l’attesa, infatti, per la presentazione delle squadre, prevista presso il Mercato austroungarico alle ore 18.30 di domani pomeriggio, sabato 26 settembre. 

“Con piacere invitiamo quanti volessero intervenire al grande evento di presentazione ufficiale delle nostre squadre per l’attività sportiva della stagione 2020-2021 – dichiara Dario Borroni, uno dei tecnici dell’Asd –. Tutti gli atleti che partecipano alle attività integrative verranno presentati ai soci e al resto della cittadinanza che vorrà unirsi al ritrovo”. Sarà come sempre un momento di festa per incontrarsi, conoscersi un po’ meglio e passare insieme una piacevole serata prima dell’inizio del nuovo anno sportivo. 

La presentazione sarà preceduta e accompagnata da un aperitivo. “A seguito delle nuove norme che prevedono il servizio al tavolo obbligatorio anche per l’apertivo, quest’anno per partecipare all’appuntamento è necessaria la prenotazione”, spiega Borroni. Il costo della bevanda e dei “contorni” è pari a 10 euro, con parte del ricavato che andrà a sostenere l’associazione sportiva dilettantistica che si occupa di sport e disabilità. Per prenotazioni, ancora possibili, Angelo 348.4915777, Dario 333.3235297 o Nicola 349.0556725.