È stata fatta ieri, mercoledì 16 settembre, in sala anelli della Fondazione San Domenico, la presentazione della stagione Intrecci+, eventi musicali della ripartenza. Si tratta di 4 appuntamenti spalmati tra ottobre e novembre che intendono far tornare la voglia di recarsi a teatro per godere di serate piacevoli, leggere che permettono nuovamente di incontrarsi e storie insieme nell’ampia sala del teatro cittadino che però, per le regole anti Covid e per garantire la piena sicurezza, potrà accogliere non più di 200 persone in platea.
Si inizia sabato 17 ottobre con Due , trittico coreografico con Denny Lodi e Vito Coppola; quindi venerdì 23 ottobre il concerto Omaggio a Beethoven nel 250esimo della sua nascita; sabato 7 novembre è la volta di Concerto views (visioni) mentre chiuderà la rassegna pre natalizia Pop 4 Opera, nuovissima produzione in calendario venerdì 20 novembre.
Biglietti già in prevendita online sul sito www.teatrosandomenico.com, al prezzo unico di 10 euro. Per chi ha voglia di ricominciare anche con la vita sociale e culturale questa proposta è un ottimo inizio!
Articolo completo con dettagli e commenti sul Nuovo Torrazzo in edicola sabato 19 settembre