Pergolettese e Crema 1908, ecco chi dovranno affrontare

Da qualche giorno sono usciti i gironi sia della serie C che della serie D e le maggiori compagini cremasche, ossia Pergolettese e Crema 1908, hanno finalmente potuto conoscere le loro avversarie.

I gialloblu, come già nella passata stagione, sono stati inseriti nel girone A insieme ad: Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate. La prima giornata, domenica prossima 27 settembre la Pergolettese giocherà in trasferta a Lucca.

Per quanto riguarda i cremini invece, il girone in cui sono stati inseriti è il B. Queste saranno le avversarie: Breno, Brusaporto, Caravaggio, Casatese, Desenzano Calvina, Fanfulla, Nibionnoggiono, Ponte San Pietro, Real Calepina, Scanzorosciate, Seregno, Sona, Sporting Franciacorta, Tritium, Villa Valle, Virtus CiseranoBergamo, Vis Nova Giussano. Sabato 19 settembre verrà svelato il calendario e il Crema 1908 potrà conoscere la prima squadra che dovrà affrontare in campionato.