Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa ieri sera i carabinieri di Crema hanno arrestato due cittadini albanesi di 49 e 43 anni intercettati lungo la Paullese.
I due, in auto, erano diretti verso Cremona quando sono stati fermati per un controllo. Sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 51 grammi di cocaina, mentre il successivo sopralluogo dei Cc presso il domicilio di entrambi ha permesso di rinvenire altri 70 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione.
Condotti in caserma i due stranieri sono stati quindi arrestati per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti e tradotti presso il carcere di Cremona in attesa dell’udienza di convalida. Al più giovane dei due è stato inoltre notificato anche un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti dovendo lo stesso espiare 3 anni e 6 mesi di reclusione per reati in materia di immigrazione clandestina, stupefacenti, nonché possesso di documenti falsi per i quali era stato condannato e quindi espulso dal territorio nazionale.