Argo per te Onlus – Domani sera, a CremArena, il concerto “Confido tra sogno e realtà”. Protagonisti Andrea Benelli e Denny Lodi

concerto benefico

Una serata indimenticabile quella di venerdì 14 agosto a CremaArena; tre amici di Argo per te Onlus, tre professionisti si sono esibiti per aiutare l’associazione che attraverso le donazioni spontanee del folto pubblico intervenuto potrà continuare ad aiutare tre cagnolini (Trilly Fiocco e Boni bisognosi di cure nonché di un’adozione). Grazie quindi a Giovanna Caravaggio, Eleonora Filipponi e Massimiliano Bullo per le emozionanti pagine proposte, tra le quali Caravaggio ha eseguito un inedito del compositore e direttore d’orchestra Ennio Gerelli sulle parole dell’amato poeta cremasco Maestro Luigi Soldati.
La sensibilità nei confronti degli amici a 4 zampe e, ovviamente, verso la musica e la cultura in generale, che ormai da anni, l’associazione Argo per te onlus dimostra, prosegue con l’appuntamento di domani sera, sabato 29 agosto quando, alle ore 21, sempre nell’ampio spazio di CremArena torna il pianista compositore Andrea Benelli – già applaudito nel medesimo ambito il 30 luglio per il concerto Confido nella rinascita – che proporrà un intenso programma; alcuni brani verranno coreografati e ballati dal vulcanico Denny Lodi.
In particolare domani sera il pubblico, che auspichiamo numeroso sia per la qualità della proposta musicale sia per gli scopi solidali dell’iniziativa, potrà ascoltare: Notte profonda (Glubokaia Noch), Elegia Napoletana, Emoji, Colours from India, L’insostenibile leggerezza dell’essere (tutti brani danzati e coreografati da Lodi). E ancora: Shoah, Per Elisa, Beto, Impressium, Golden Fall.