Castelleone/Soresina – MagicaMusica torna sul palco; primo live post ‘lockdown’

MagicaMusica è finalmente pronta a tornare sul palco. Lo farà sabato 11 luglio alle ore 21 in Piazza Garibaldi a Soresina nell’ambito della manifestazione ‘Finalmente in Piazza’. Il concerto, organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune e da Ascom Soresina, è il primo evento dopo il lockdown, “un modo per trasmettere a tutti l’energia di questi fantastici musicisti”. Lo racconta con entusiasmo il presidente della Pro Loco, Pierpaolo Bolzoni, che ammette: “Dopo questo difficile periodo siamo molto contenti di ospitare i ragazzi di MagicaMusica, alcuni dei quali, tra l’altro, giocano in casa. Siamo certi che sapranno donare la giusta carica anche dopo un anno così complicato”.

Anche per i musicisti che non vedono l’ora di esibirsi. “Dopo i mesi di chiusura, il concerto a Soresina sarà la prima occasione per tornare a suonare insieme” ha detto il maestro Piero Lombardi.

L’ingresso è gratuito con offerta libera, ma su prenotazione. Posti limitati. Per info e prenotazioni si può chiamare al 0374 340307 (Mer -giov -ven -sab dalle 17.30 alle 19) o al 375 545 6173 – whatsapp. L’evento avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti.