UFFICIO DELLE ENTRATE – Riapertura il prossimo 14 luglio

Il direttore provinciale, Marco Simonazzi, ha comunicato al sindaco Stefania Bonaldi, che l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Crema riaprirà il prossimo 14 luglio.

Il sindaco aveva scritto una lettera, lo scorso 9 giugno, segnalando che erano pervenute anche al Comune numerose istanze di intervento perché anche l’Agenzia potesse, con gradualità, riaprire dopo la chiusura decisa durante l’emergenza sanitaria. Un po’ come è successo per l’ufficio postale di via Camporelle, da troppo tempo fermo alla Fase 1 e poi ripartito dopo ben tre solleciti dell’amministrazione. Ma torniamo a noi.

La risposta dalla direzione provinciale conferma che l’ufficio delle Entrate cittadino fornirà i suoi servizi dal 14 luglio, previo appuntamento, nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30. I servizi saranno: la vidimazione di formulari, di repertori, l’abilitazione del Pin, la registrazione di atti (diversi dalle locazioni), la consegna di documenti per immatricolazione auto, certificati e consegna di istanze e documenti.