Playout Serie C – Oggi e martedì il Pergo in campo… e su Radio Antenna 5

Oggi alle ore 17.30 in quel di Grosseto, si disputerà la gara di andata di playout tra Pianese e Pergolettese. Il ritorno, martedì 30 giugno, si giocherà invece allo stadio Garilli di Piacenza (sempre alla stessa ora e sempre a porte chiuse), in quanto il Voltini di Crema è stato seminato e non sarà disponibile almeno fino a fine luglio. Entrambi i match saranno seguiti da Radio Antenna 5 (FM 87.800 e in streaming dal sito www.radioantenna5.it) con il commento di Marco Serina.
Arriva dunque il momento della verità, anche se quello che è successo e che ha colpito molto duramente e tristemente la società cremasca, ha fatto scemare l’entusiasmo del ritorno di un campionato che in pochi ormai avevano voglia di finire…
Come anticipato settimana scorsa, mister Albertini non ha ricevuto l’idoneità sportiva per ritornare in campo e quindi i dirigenti gialloblu hanno richiamato Contini, che avrà dunque una chance importante per mettere ancora il suo nome nella gloriosa storia del Pergo. In settimana anche il quarto giro di tamponi è risultato negativo per tutto il gruppo e il lavoro è proseguito serenamente con la truppa agli ordini della coppia Contini-Piacentini. Non sarà della partita solamente Bortoluz infortunato.