PONTE VIA CADORNA – Giovedì i lavori ai portali e poi la riapertura a doppio senso

Come annunciato la scorsa settimana, dopodomani, giovedì 25 giugno, verranno installati i due portali metallici agli ingressi del ponte sul fiume Serio in via Cadorna.
La posa dei due manufatti richiederà alcune ore di lavoro: la società incaricata ha il permesso di operare dopo le 9 del mattino e fino a fine lavori. Presumibilmente potrebbero essere già conclusi attorno a mezzogiorno o comunque poco dopo. Infogni caso l’autorizzazione comunale copre fino alle ore 17 per cautela.
Durante la posa dei portali il ponte sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi: chi proviene dal centro città dovrà come sempre svoltare in via IV Novembre, mentre coloro che arrivano da via Brescia potranno svoltare a sinistra in via Cremona all’altezza della nuova rotonda. Su luogo saranno presenti anche operatori del Comune e la Polizia Locale per le verifiche del caso.
Appena conclusa la posa, verrà riaperto il ponte e sarà possibile attraversarlo in doppio senso di marcia per i veicoli di peso inferiore alle tre tonnellate. Finalmente!