RADIO ANTENNA 5 – Da ottobre, ogni mattina, appuntamento con “L’angolo dei bambini con le favole di Catuscia”

Radio Antenna 5

Grazie alla collaborazione di Catuscia, per i piccoli ascoltatori di Radio Antenna 5 la fedele amica di Santa Lucia, l’emittente radiofonica diocesana è riuscita, in questo periodo di lockdown, a regalare ai bambini un momento divertente, intelligente e piacevole ogni mattina per quattro settimane.
Alle 9, minuto più minuto meno, i più giovani ascoltatori degli FM 87.800 hanno potuto sentire dalla voce di Catuscia storie fantastiche e meravigliose favole nell’angolo a loro dedicato.
Dopo questa fase di sperimentazione andata a gonfie vele, la direzione della radio diocesana ha deciso di far diventare ‘L’angolo dei bambini con le favole di Catuscia’ un appuntamento fisso del prossimo palinsesto invernale. Così, poco prima di mettersi in viaggio per la scuola, magari mentre consumano la colazione con mamma e papà, i bimbi potranno sentire tutte le mattine dalle 7.40 alle 8 una fiaba nuova.
Un modo per rendere il momento più difficile della giornata, quello in cui ci si deve alzare dal letto, meno pesante e più effervescente.
Da ottobre via al nostro progetto al quale tutti voi potete contribuire. Se avete una favola inventata o se siete particolarmente innamorati di una fiaba, scrivetecele e indicatecele attraverso l’e-mail radioantenna5@tin.it, saremo ben lieti di passare la ‘velina’ a Catu che la leggerà di buon grado.
Quindi non ci resta che attendere l’inizio della prossima stagione scolastica, da vivere con una marcia in più sugli 87.800 o in streaming attraverso il sito www.radioantenna5.it o l’App Radio Antenna 5 Crema.