CIRCOLO DELLE MUSE – Una preghiera per Crema

 Il Circolo delle Muse, in questo momento in cui non è possibile organizzare concerti e opere dal vivo, sta comunque pensando alla prossima stagione del Festival Lirica in Circolo rimanendo attivo e pieno di idee anche lavorando da casa. 

Un folto gruppo di giovani artisti provenienti dalle precedenti edizioni del Festival ha mostrato sincero affetto alla nostra città ed espresso la volontà di tornare presto ad esibirsi per la nostra comunità. È, così, germogliata l’idea di realizzare, con la loro partecipazione, un evento che renda omaggio alla nostra Crema, così duramente colpita da questa difficile situazione.

Da questa collaborazione è nata “Una preghiera per Crema”, video che verrà pubblicato alle ore 11 di domenica 12 aprile, giorno della Santa Pasqua, sui canali YouTube del Circolo e del Festival, e condiviso sulle principali pagine social degli stessi, messaggio che diffondiamo con la certezza di contribuire a rendere ancora più stretto l’abbraccio che già avvolge la nostra comunità.

Che questo nostro grazie ti arrivi forte, cara Crema!