Crema Diesel in prima linea contro il Covid-19. “Nella giornata di ieri abbiamo donato alla Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Rotary Club Crema e l’associazione Uniti per la provincia Cremona, un nuovo veicolo Mercedes-Benz Citan, furgone che verrà destinato al trasporto tamponi durante l’emergenza”, spiegano dalla concessionaria.
Anche Crema Diesel, dunque, ha voluto dare il suo contributo per vincere la battaglia contro il Coronavirus. Oltre a quanto sopra, Crema Diesel s’è impegnata anche nei confronti di tutti i suoi 110 collaboratori, tutelandoli con una polizza assicurativa dedicata all’emergenza Covid-19. I punti principali della copertura sono un’indennità di 100 euro al giorno, a partire dall’ottavo giorno di ricovero per infezione da Coronavirus, un’indennità di convalescenza di 3.000 euro all’atto di dimissione per ricovero da terapia intensiva, un pacchetto post ricovero per favorire il pieno recupero che comprende l’ausilio di baby-sitter, collaboratori familiari per consegna spesa a domicilio e pet-sitter per coloro che non dovessero riuscire a prendersi cura del proprio animale domestico.
Così Simona Lacchinelli, la titolare: “Sono misure che ho ritenuto fondamentale sottoscrivere per offrire ai miei collaboratori opportune garanzie in questo difficile periodo, con la speranza che tutto possa risolversi presto e nel migliore dei modi.”