CREMONA – Recupero biglietti e date al teatro Ponchielli

Il Teatro A. Ponchielli di Cremona comunica, in merito all’annullamento di alcuni spettacoli, le seguenti informazioni: è possibile richiedere il rimborso del biglietto della “Hubbard Street Dance Chicago” programmato il 26 febbraio e annullato in seguito all’ordinanza di Regione Lombardia relativa a tutte le manifestazioni ed eventi pubblici in programma su aree pubbliche o all’interno di Musei e Teatri. Modalità di rimborso per lo spettacolo:  chi ha acquistato i biglietti online deve inoltrare richiesta al circuito o punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in biglietteria è necessario presentarsi con il proprio biglietto alla biglietteria del Teatro Ponchielli a partire da lunedì 2 e sino a domenica 15 marzo nei consueti orari di apertura (10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30).
Gli abbonati alla Danza 2020 potranno scegliere uno spettacolo/concerto sostitutivo inserito nelle Stagioni del Teatro Ponchielli. Inoltre lo spettacolo Canto Libero. Omaggio a Battisti e Mogol annunciato per il giorno sabato 22 febbraio presso il Teatro Ponchielli di Cremona, è stato posticipato al giorno sabato 18 aprile alle ore 21.
Lo spettacolo Fellini 2020, annunciato per il giorno venerdì 28 febbraio p.v. presso il Teatro Ponchielli di Cremona, è stato posticipato al giorno venerdì 3 aprile  alle ore 20.30.