Anche la programmazione del teatro A. Ponchielli di Cremona ‘paga’ la crisi sanitaria: per ordinanza del Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti P.G.è stato infatti stabilito che, a scopo preventivo e cautelare, in accordo e in contatto con Regione Lombardia, Ats e Prefettura tutte le manifestazioni ed eventi pubblici in programma su aree pubbliche o all’interno di Musei e Teatri sono annullati fino a nuova ordinanza di revoca.
Pertanto lo spettacolo della Hubbard Street Dance Chicago previsto per oggi, mercoledì 26 febbraio e il concerto Fellini 2020 previsto per venerdì 28 febbraio sono annullati.
La biglietteria del Teatro rimarrà chiusa al pubblico sino al 1 marzo. Sarà possibile comunque contattarla per informazioni ai numeri 0372 022001/002 nei normali orari di apertura dal lunedì al sabato(10.30 – 13.30 e 16.30 – 19.30) o via mail all’indirizzo biglietteria@teatroponchielli.it.
Non appena possibile verranno comunicate eventuali date di recupero degli spettacoli sospesi o eventuali modalità di rimborso in caso di annullamento.