RIPALTA GUERINA – Domenica 22 marzo appuntamento con la terza edizione della Marcia dei Pesì

Marcia dei Pesì
Un gruppo di podisti dell'edizione precedente
Dopo il grandissimo successo degli anni passati, con podisti giunti da tutto il territorio, è già avviata a Ripalta Guerina la macchina organizzativa per la terza edizione della Marcia dei Pesì. La data da segnare sul calendario è quella di domenica 22 marzo: è questo, infatti, il nuovo appuntamento con la manifestazione podistico ludico-motoria promossa dall’Asd Guerinese e omologata Fiasp.
Tre sono le distanze previste per la marcia: 7, 13 e 21 km lungo le vie del paese e del Parco del Serio, tra una campagna che sa sempre regalare emozioni. Il prossimo 22 marzo il ritrovo per le iscrizioni è fissato in piazza Trento presso l’oratorio, con successiva partenza libera dalle ore 7.30 alle 9. La manifestazione si chiuderà alle ore 13. Per l’iscrizione con riconocimento individuale le quote sono di 4 euro per i soci Fiasp e 4,50 euro per i non soci. Il costo per gli iscritti senza riconoscimento è invece di 2 o 2,50 euro. Premi sono previsti per i gruppi, per il podista più anziano e per il più giovane.
Come sempre l’Asd Guerinese mette a disposizione il servizio di spogliatoi con docce separate, mentre è garantito un ottimo ristoro sia durante sia al termine della marcia.