Uciim Crema e Diocesi – Al Centro San Luigi due incontri dell’iniziativa ‘Dalle parole ai fatti. L’importanza dell’agire’

Centro di San Luigi
L’Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori, Formatori Uciim in collaborazione con la Diocesi di Crema – Irc, Servizio per l’insegnamento della Religione Cattolica organizzano per giovedì 20 febbraio alle ore 16.30 presso il Centro San Luigi di via Bottesini, 4 a Crema il primo dei due incontri dell’iniziativa Dalle parole ai fatti. L’importanza dell’agire. Si affronterà il tema ‘La gestione della relazione conflittuale: comprendere cosa accade per scegliere di agire’. Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 4 marzo, sempre alle ore 16.30 presso la medesima location, e avrà come oggetto i ‘Percorsi decisionali e metodi di lavoro’. Relatore e coordinatore dei lavori sarà in entrambe le occasioni il professore Enrico Carosio, formatore e docente presso la facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica di Piacenza.
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione. L’Uciim è riconosciuto dal Miur come Ente qualificato per la formazione del personale della scuola. Per informazioni: uciimcrema@gmail.com.