CAMPAGNOLA CREMASCA – Il Comune aiuta il commercio locale

Campagnola cremasca
Amministrazione comunale Guerini Rocco vicina alle attività del paese. Il Comune di Campagnola Cremasca, infatti, “consapevole del valore sociale ed economico degli esercizi di vicinato per il benessere della collettività e la vivibilità del territorio”, ha indetto un bando finalizzato a erogare un contributo a fondo perduto per l’avvio di una nuova impresa commerciale di vicinato e pubblico esercizio, che intende effettuare investimenti in beni strumentali. Il termine di presentazione della domanda è il 10 marzo 2020. Il bando completo dei soggetti beneficiari, dei requisiti, le modalità di presentazione della domanda e di erogazione del contributo e gli incartamenti necessari sono disponibili sul sito web dell’ente.
Le risorse economiche destinate a contributo ammontano complessivamente a 4.500 euro e saranno erogate secondo precise modalità. Il bando riguarda tutte le attività commerciali di somministrazione alimenti e bevande, negozi di vicinato di alimentari e non al dettaglio, iscritti alla CCIAA e aventi sede operativa nel territorio comunale di Campagnola Cremasca, che intendano eseguire spese di investimento per l’avvio del proprio esercizio commerciale in paese.
Per ogni ulteriore informazione in merito contattare gli uffici comunali: 0373.74325; info@comune.campagnolacremasca.cr.it; pec@pec.comune.campagnolacremasca.cr.it.