Calcio Serie D – In casa per Ac Crema 1908 arriva una sconfitta. Mister Dossena: “Perdiamo perchè abbiamo paura di sbagliare”

Mister Dossena
In casa, contro la Vigor Carpaneto, per l’Ac Crema 1908 arriva una sconfitta: 2 a 1. Adesso la situazione classifica non è una delle migliori (leggesi zona playout) e le prossime partite non saranno facili.
Ieri allo Stadio Voltini si è vista una Vigor forte e agguerrita. La fama di vittoria è stata confermata dopo soli 11′ dal fischio d’inizio, quando è passata in vantaggio con Bruno da fuori area. Il primo tempo è proseguito con un paio di occasioni, andate purtroppo a vuoto, per i nerobianchi, ed è terminato così 1 a 0.
Con il secondo tempo è arrivato anche un Crema decisamente più combattivo tanto che è arrivata anche la desiderata rete, autore Pignat. Nei minuti successivi entrambe le squadre hanno cercato di raddoppiare il risultato, ma nulla da fare. Fino alla punizione al 47′: Rantier batte, Zanellato non trattiene e Mastrotatore segna. La partita è terminata dunque 2 a 1 per Vigor Carpaneto.
Mister Dossena ha così commentato: “Continua a succedere: perdiamo perché abbiamo paura di sbagliare. Gli errori dei singoli non c’entrano. Questo è un problema di tutta la squadra. La classifica è impietosa. Ho parlato ai ragazzi. Dobbiamo dare e fare di più. Così non basta”.