BAGNOLO CREMASCO – Il “Don Bosco” è in festa. In calendario numerose iniziative

bagnolo cremasco
Anche l’oratorio di Bagnolo Cremasco, intitolato a San Giovanni Bosco, il ‘padre’ di tutti i centri parrocchiali, nella settimana entrante vivrà iniziative speciali. È l’annuale festa per l’oratorio, sette giorni di proposte particolari per onorare al meglio la figura del patrono don Bosco, il cui ricordo è in calendario il prossimo venerdì, 31 gennaio.
La ‘Settimana dell’Oratorio 2020’ – su iniziativa della parrocchia, in particolare del coadiutore don Piergiorgio Fiori, sempre a contatto con bambini e ragazzi – comincerà oggi, domenica 26 gennaio, con un incontro e la cena dedicati proprio agli adolescenti. Prima, però, la classica tombolata di ieri sera per tutte le famiglie e i ragazzi. Si prosegue il 31 gennaio, nel giorno della ricorrenza di San Giovanni Bosco, giochi alle ore 17.30, santa Messa alle 18.30 e ‘pizzata’ alle 19.30. A seguire film per i bambini e incontro formativo dedicato agli adulti. E non finisce qui.
Il 1° febbraio per i ragazzi che frequentano le scuole medie, pattinaggio ad Assago; il 2 febbraio alle ore 18 la serata di catechesi per le famiglie.
Articolo completo su Il Nuovo Torrazzo in edicola