LIBERA ARTIGIANI – Affidabilità e servizi, ecco perché associarsi

Affidabilità e servizi. Sono le due parole chiave per cui scegliere la Libera Associazione Artigiani di Crema, la prima associazione di categoria nel territorio cremasco, per ricevere assistenza. La campagna di tesseramento è aperta.

Affidabilità perché la Libera accompagna l’imprenditore in ogni passo, affiancandolo tramite la consulenza di professionisti e una serie di seminari formativi. Servizi perché la gamma messa a disposizione risponde a ogni singola esigenza aziendale. All’associazione, infatti, ci si può rivolgere per: assistenza sindacale e di categoria; informazioni sull’artigianato e sulla piccola e media impresa; gestione contabilità; consulenza fiscale e tributaria; consulenza societaria; consulenza adempimenti successioni ereditarie; consulenze legali e consulenze finanziarie.

“Questi sono i motivi per rinnovare la propria tessera associativa con la Libera Artigiani o sottoscriverla per la prima volta – spiega il direttore Renato Marangoni –. Da noi un imprenditore non viene mai lasciato solo. Il motto dell’associazione è ‘Sempre dalla tua parte!’, non ci stancheremo mai di ripeterlo”. Tra l’altro il costo della tessera è interamente deducibile e presenta diversi vantaggi: convenzioni per gli associati; corsi di formazione a prezzi agevolati; partecipazione a tutti i convegni a tema; inserti informativi sui giornali locali; newsletter telematica e la rivista mensile Mondo Business, dedicata al mondo delle imprese. 

Per informazioni ci si può recare nella sede della Libera Associazione Artigiani di Crema, in via Di Vittorio 36; numero di telefono: 0373.2071; e-mail: laa@liberartigiani.it.