Calcio a 5: Videoton pronto alla riscossa!

 

Tris di appuntamenti in casa, tris di appuntamenti da non fallire. Il 2020 del Videoton ritrova il primo weekend con tutte le formazioni rossoblù in campo alla “Toffetti”, per una due-giorni che potrebbe dire molto del prosieguo delle rispettive stagioni.

La prima squadra di Serie B riprende il cammino in campionato: dopo il ko in Coppa e il turno di riposo in calendario alla prima giornata del girone di ritorno, i rossoblu di mister De Ieso tornano ad assaporare le emozioni del campo. Sulla loro strada ci sarà il Rhibo Fossano, che precede i cremaschi di tre lunghezze in classifica: l’obiettivo salvezza, in un torneo breve e di livello, è ancora tutto da giocare. Sarà fondamentale l’apporto del pubblico cremasco per spingere i rossoblu verso i tre punti: kick-off ore 16, sabato 25 gennaio, alla Palestra “Alina Donati De Conti”. L’imperativo è tornare a ruggire!

Vogliono continuare a correre, invece, il New Vidi Team e l’Under 19: reduci da sole vittorie nel 2020, le due formazioni vogliono proseguire a passo spedito la rincorsa verso i rispettivi sogni. La squadra guidata da mister Serina affronterà la Meneghina domani sera alla “Toffetti”: questa sera alle ore 21.45, il calcio d’inizio della sfida che vede i rossoblu puntare all’intera posta in palio per rimanere incollati all’obiettivo playoff, distante 4 punti, e approfittare dello scontro diretto tra Orobica e Trezzano. Gli ospiti milanesi saranno però tutt’altro che una comparsa e daranno filo da torcere fino all’ultimo secondo di gara: sarà una sfida apertissima e che divertirà tutti i presenti sugli spalti cremaschi!

Anche l’Under 19 di mister Ghezzi e Porceddu non vuole fermarsi, anzi: caricata a molla dal successo nello scontro diretto con il San Carlo Sport, la formazione dei giovani rossoblù deve prestare attenzione massimale alla sfida interna con il Lecco, tra i team in grado di creare difficoltà ai cremaschi e attualmente al 5° posto in classifica. Si tratta di un turno che vede incrociarsi anche Saints Pagnano e San Carlo Sport: i punti conquistati potrebbero valere doppio, mentre un eventuale passo falso potrebbe costare il controsorpasso in testa. L’appuntamento è fissato per domenica 26 gennaio, ore 11, alla Palestra “Alina Donati De Conti”: sosteniamo i ragazzi!