Pallanuoto C: ottimo esordio per Crema

Can. Milano – Pn Crema 4-8 (2-1, 0-3, 1-3, 1-1)
Pn Crema Pini (k), Anelli (1), Comassi (2), Furini, Marchesi,  Anesini (1), Chiacchio S. (2), Bianchi,  Radaelli, Zucchelli (1), Bocca, Tammaccaro (1), Arienta

Ottimo esordio per i ragazzi di mister Alessandro Pelone che dopo dieci anni riapprodano in serie C e riescono a portare a casa i primi tre punti della storia della società in questa serie.  Prima trasferta , prima partita in campionato e prima vittoria nel difficile campo della Canottieri Milano , formazione da tempo stabilmente in questa categoria e lo scorso anno protagonista del campionato di serie C.
La Pallanuoto Crema  entra in acqua visibilmente contratta ed emozionata e va sotto di due goal dopo 4 minuti del primo tempo. Sarà Comassi a suonare la carica e a permettere a quel punto ai ragazzi di infliggere tra il secondo e il terzo tempo un parziale di 6-1 e di vivere l’ultimo tempo al riparo da qualsiasi sorpresa. Buona la prestazione dei nuovi innesti , ottima la prova del capitano Pini.
“C’è ancora  molto da lavorare , ma i ragazzi hanno dimostrato una buona condizione fisica e un insospettabile voglia di portare a casa il risultato e raggiungere questo primo obiettivo storico per la nostra società”, le parole del mister a fine partita che sottolineano come la squadra sia sulla strada giusta per il raggiungimento della salvezza e la crescita dei giovani ragazzi presenti in rosa.
Oggi c’è il derby contro la Bissolati Cremona … si giocherà alle 16.30 nel campo neutro di Milano a porte chiuse .