CREMAINSCENA 2020 – Fondazione San Domenico, i bandi di partecipazione

La Fondazione San Domenico organizza la 13a edizione della rassegna di teatro amatoriale Crema in scena e l’11a di Crema in scena danza. Le rassegne si terranno da aprile a giugno 2020 presso il prestigioso teatro San Domenico.La partecipazione dei gruppi teatrali è subordinata all’accettazione del regolamento che prevede come siano ammessi tutti i gruppi non professionisti operanti nell’intero territorio lombardo. Le compagnie possono presentare spettacoli di danza che originali editi o inediti, classici, adattamenti, riduzioni teatrali di film o romanzi, musical, possono, prevedere o meno la presenza di orchestra o singoli musicisti, ma devono costituire uno spettacolo completo della durata non inferiore a un’ora e non superiore alle tre ore.

Gli spettacoli avranno svolgimento in tutte le giornate con inizio alle ore 21. Ogni compagnia avrà diritto a 1 rappresentazione a teatro.

Ai gruppi che parteciperanno non sarà corrisposto nessun rimborso spese.

L’ingresso per il pubblico agli spettacoli della Rassegna sarà a pagamento, il prezzo fissato per il biglietto è di euro 10,00 posto unico per ogni rappresentazione. L’incasso di ogni serata andrà a coprire le spese organizzative e gli oneri Siae dell’intera manifestazione.Per ulteriori informazioni e per reperire i bandi: www.teatrosandomenico.ite tel. 0373.85418.