Castelleone – Al via la scuola sci del ‘Torre Isso’; tutti a Folgaria

Foto di gruppo per lo sci club Castelleone

Lamine e sciolina a posto, collaudo con le prime uscite dicembrine effettuato, tutto è pronto quindi per la ‘quattro domeniche’ a Folgaria in compagnia dello Sci Club. L’appuntamento è quello canonico di inizio anno con la scuola sci e snowboard ma anche, semplicemente, con le domeniche sugli sci anche senza lezioni. Prima uscita il 19 gennaio, per poi replicare il 26 dello stesso mese e il 2 e 9 gennaio, quando a chiudere sarà il ‘Meeting Castelleonese’.
A Fondo Piccolo, stazione sciistica della rinomata località trentina, tutti potranno tuffarsi a testa in giù dalle vette. Chi ama lo sci, la tavola e anche i diversamente abili che avranno a disposizione istruttori qualificati. Partenza alle 6 di ogni festivo, rientro per l’ora di cena. Una giornata da vivere come si desidera: tra lezioni, passeggiate sulla neve, sciate in libertà e grandi abbuffate nei rifugi. Ciò che conta è divertirsi e stare insieme in un panorama unico.
Per tutte le informazioni e per le iscrizioni la sede del club ‘Torre Isso’ (via Garibaldi 2) è aperta il martedì e il venerdì dalle 21 alle 23. I referenti possono essere anche contattati telefonicamente al 338.8788645 o via posta elettronica all’indirizzo sciclubtorreisso@yahoo.it