MONTODINE – I bambini protagonisti in oratorio dello spettacolo natalizio

Le giovani (qui con due aiutanti) che hanno preparato lo spettacolo

Molto bello e applaudito lo spettacolo andato in scena in oratorio a Montodine la sera di Santo Stefano. Protagonisti – veramente bravissimi – i bambini, nell’occasione preparati e seguiti dalle giovani Chiara, Nicole, Alice, Giada, Alice, Gloria, Martina e Michela, con il sostegno di persone generose che hanno dato una mano per i costumi, il palco, le luci, gli addobbi, la scenografia e tanto altro.

Lo spettacolo, ambientato nelle atmosfere londinesi, s’è ispirato al romanzo di Charles Dickens A Christmas Carol, con i bambini che hanno recitato, cantato e ballato sulle canzoni e con piccole coreografie inventate per la circostanza.

Ma eccoli i piccoli attori che, dopo settimane di prove, hanno davvero regalato emozioni: Nicole Cagni, Tea Podenzana, Marta Tosi, Giulia Parati, Matilde Cremonesi, Federico Daccò, Nicola Daccò, Alessandro Bignami, Ianis Dovlete, Andrea Guerini, Ginevra Baldassarre, Samuele Baldassarre, Giulia Marchetti, Thomas Mussa, Anita Pavanello, Giada Guercilena, Anna Corbani, Sofia Castelli, Giorgia Castelli e Martina Pignataro.

Un piccolo rinfresco ha chiuso il bel momento e offerto l’opportunità di rinnovare gli auguri.