Castelleone – Il territorio saluta il tenente Vilei

La comunità castelleonese, insieme a quelle di Fiesco, Formigara, Gombito e Trigolo (paesi sotto la giurisdizione della stazione dei carabinieri del borgo turrito), ha desiderato salutare e ringraziare, per l’impegno profuso e i risultati ottenuti, il tenente Fioravante Vilei. Il comandante dei militari dell’Arma della città ha sostenuto il corso ufficiali ottenendo una meritata promozione che lo porterà presto, alla metà del mese di gennaio, alla guida di un nuovo reparto. La destinazione non è ancora stata comunicata dal Comando Maggiore dell’Arma ma per Vilei si tratta di una promozione ottenuta sul campo con capacità, professionalità e doti umane.
Vilei, che lascia Castelleone dopo 28 anni, ha visto crescere la cittadina e i paesi limitrofi. Migliaia di persone, decine di amministratori, enti e istituzioni che lunedì sera, nella sala Barchesse della biblioteca comunale, hanno desiderato incontrarlo per esprimergli gratitudine. Un affetto sincero, quello manifestato dalle tante persone presenti, a testimonianza di una presenza sicura e puntuale che negli anni ha saputo essere punto di riferimento per un vasto territorio.
Un ringraziamento al tenente Vilei anche dalla nostra redazione per la collaborazione mostrata e per il proficuo lavoro svolto, con i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale sempre al servizio dello Stato.