CASTELLEONE – L’impresa Bertolasi sostiene l’orchestra MagicaMusica

Castelleone
Donare è il modo più bello di festeggiare il Natale. Lo sa bene l’impresa edile Bertolasi F.lli che quest’anno ha scelto di sostenere l’orchestra MagicaMusica. La donazione è stata ufficializzata lunedì 16 dicembre presso la sede dell’associazione, al termine dell’ultima prova prima delle vacanze natalizie.
Circondati dai musicisti e dai loro genitori, i titolari e i dipendenti dell’impresa con sede a Montodine hanno consegnato il contributo al maestro Piero Lombardi. “Tutti gli anni la nostra azienda sostiene progetti sociali – ha spiegato Marco Bertolasi –. Quest’anno abbiamo deciso di contribuire al magico progetto dell’associazione castelleonese perché riteniamo sia importante per il benessere di tutti”. Grazie a MagicaMusica, infatti, ragazzi ed educatori si divertono insieme riempiendo con note che vengono dal cuore la parola ‘integrazione’.
“Con i ragazzi stiamo dando forma a un progetto importante, che richiederà il coinvolgimento di cantanti, artisti e ballerini – ha spiegato Lombardi –. Il vostro contributo ci permetterà, quindi, di offrire a tutti loro un’esperienza davvero unica su un palco importante. Per il momento non posso svelare di più. Posso solo dire che i nostri ragazzi stupiranno, di nuovo, il pubblico”.