CALCIO SERIE D – Contro Progresso il Crema pareggia. Mister Moggi: “Dobbiamo tornare ai tre punti il prima possibile”

Ac Crema 1908
Nonostante siano rimasti in dieci in campo, i nerobianchi sono riusciti a pareggiare conquistando così un punto prezioso per la classifica.
In trasferta, ieri, A.c Crema 1908 contro Progresso ha dimostrato la forza e la volontà di vincere fino alla fine. Un atteggiamento che ha aiuto soprattutto nel secondo tempo, quando Porcari è stato espulso e i suoi compagni, in inferiorità numerica, hanno dovuto affrontare gli avversari.
Un match non facile, visto anche le condizioni in cui riversava il campo. Eppure i nostri hanno dimostrato fin dai primi minuti la voglia di vincere con Rovido che ha tirato in porta all’8′ ma parata da Bruzzi. Un primo tempo senza gol, con la ripresa il Crema rimane in 10 uomini al 16′ Progresso passa in vantaggio. Solamente al 44′ Dragoni su assist di Fusi porta i nerobianchi in pareggio.

LE PAROLE DI MISTER LUCA MOGGI

“Un match davvero duro e ne siamo usciti grazie alla nostra voglia di non mollare e all’unità del gruppo. Il campo era in pessime condizioni. Poi c’è stata l’espulsione di Porcari che ha compromesso l’andamento della partita. Ma con i nuovi entrati Dragoni e Fusi abbiamo trovato la forza per recuperare. Ora dobbiamo metterci al lavoro per continuare la nostra programmazione e tornare ai tre punti il prima possibile”.