CIRCOLO DELLE MUSE – Presentato il programma 2020

Sabato 16 novembre alle ore 17.00 presso la sede della Pro Loco di Crema in piazza Duomo il Circolo delle Muse ha annunciato la stagione 2019-20 che si concentrerà intorno alle lezioni tenute presso l’UNI-Crema, alle attività del museo Il D-Day in miniatura, giunto al suo decimo anno di vita, e al Festival Lirica in Circolo, alla sua sesta edizione. 

Il museo Il D-Day in miniatura, recentemente ampliato, sarà visitabile come sempre su appuntamento ogni secondo sabato del mese a partire dal 14 dicembre prossimo venturo, prenotando al numero 0373 630024, per mail a info@circolodellemuse.it oppure direttamente presso la sede della Pro Loco. 

Il Festival Lirica in Circolo avrà invece luogo nel periodo primaverile ed estivo (maggio-luglio) presso il Centro Culturale Sant’Agostino e il calendario degli eventi sarà reso noto a gennaio 2020. 

Il Circolo delle Muse quest’anno inoltre siglerà due importanti convenzioni con la Pro Loco e con UNI-Crema grazie alle quali sarà possibile una ancora più forte collaborazione tra l’associazione e queste due importanti realtà cittadine. 

L’adesione al Circolo sarà possibile richiedendo la nuova tessera presso lo Studio Rotta Gentile, in via C. Battisti 7, e darà diritto oltre a riduzioni sui biglietti d’ingresso agli spettacoli del Circolo, a sconti e vantaggi presso molti esercizi commerciali cittadini convenzionati con l’associazione; soprattutto permetterà di sostenere concretamente le attività culturali realizzate nel corso della stagione. 

Leggi l’articolo completo sul Nuovo Torrazzo in edicola sabato 23 novembre