BASKET B – Pallacanestro Crema sconfitto a Vicenza. Oggi, in sala Pietro Da Cemmo, ‘Randstad training to win. Diventare squadra’

Pallacanestro Crema
Foto repertorio
Dopo la fantastica vittoria del weekend scorso, Pallacanestro Crema non riesce a sorridere in trasferta. Ieri, infatti, solamente per una manciata di punti è stata sconfitta da Tramarossa Vicenza. Nonostante il punteggio finale, 81 a 74, è da ammirare la forza con cui hanno saputo tenere testa all’avversario, tanto che il distacco non è mai stato così incolmabile. Anzi per brevi tratti pure in vantaggio. I nostri, con una buona prestazione fisica, hanno fatto sudare il Vicenza.
Da segnalare l’appuntamento di oggi pomeriggio, organizzato appunto in partnership con Pallacanestro Crema. Dalle 18, in sala Pietro Da Cemmo presso Centro Culturale Sant’Agostino, si svolgerà “Randstad training to win. Diventare squadra“. Si parlerà dei fattori che portano un team al successo, la consapevolezza delle capacità per poterle svilupparle e metterle al servizio della squadra. Relatori Samuele Robbioni, Jack Sintini e Marco Mordente.
pallacanestro crema