CALCIO SERIE D – Ac Crema 1908 vince in trasferta, 1 a 0 con il Vigor Carpaneto

Ac Crema 1908
Una domenica di sole per l’Ac Crema 1908, che in trasferta battono il Vigor Carpaneto per 1 a 0. Conquistando altri tre punti preziosi, i nostri hanno raggiunto la zona di alta classifica.
Davanti a un numeroso pubblico, circa 200 tifosi, i ragazzi di mister Tacchinardi hanno saputo regalare un match in cui per la gran parte hanno dominato. Momento decisivo è stato al 20′ quando Corioni ha segnato la rete decisiva. Con determinazione e buona prestazione hanno saputo difendere il vantaggio fino al fischio finale, cercando anche il raddoppio che purtroppo non è arrivato. Al 22′ ci ha provato Ferrari ma gol annullato, al 40’ la tripla occasione con Kouadio, Geroni e Ferrari.
Un mister soddisfatto a fine match ha dichiarato: “Stiamo acquisendo gradualmente la giusta mentalità: determinazione, cattiveria agonistica, spirito di sacrificio. Abbiamo lottato imponendo gioco, costruendo azioni e combattendo su ogni pallone. Dobbiamo solo essere più precisi nella fase di rifinitura. Ma ciò che conta è che stiamo crescendo e io vedo miglioramenti tangibili. I risultati stanno fornendo un’importante continuità. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e andare avanti così”.