BAGNOLO CREMASCO – Dj Cino, nuovo sito e nuovo collaboratore

Dj Cino
Il nuovo sito web del bagnolese Dj Cino – vero nome Mattia Cerri – è online!
“Da oggi, potete trovare tutte le ultime novità sulla mia musica, il mio nuovo studio che sto per aprire a Milano, a pochi passi dalla Fondazione Prada, i dettagli e le curiosità sulle canzoni e gli album pubblicati, a cui ho lavorato come produttore e autore su cinomusic.com”, conferma il giovane produttore e paroliere cremasco di successo.
Sul sito anche una nuova newsletter per essere sempre sul pezzo circa le novità e i progetti a cui Cino sta lavorando, e la possibilità di scrivergli per proposte di collaborazione, demo o informazioni varie.
Come risaputo, Cino è produttore e autore (ma anche consulente musicale e sound designer) in esclusiva per Warner/Chappell, la società editoriale globale di Warner Music Group.
Ha prodotto e composto singoli per i più importanti artisti del panorama nazionale e internazionale tra cui Eros Ramazzotti, Luis Fonsi, Marracash, Shade, Alessandra Amoroso, Ghemon e Federica Abbate, collaborando con varie etichette, major e indipendenti, come Universal Music, Warner Music, Sony Music e Carosello Records. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diverse certificazioni tra dischi di platino e dischi d’oro.
Inoltre, il talento cremasco è tutor presso la ‘For Creative Music Producer’, centro certificato di Ableton Live – e presso lo Ied (Istituto Europeo di Design) di Milano dove tiene dei workshop sulla produzione musicale.
Ma torniamo online. In alto, nel nuovo sito, si trovano i banner con tutti i suoi ultimi lavori, che sono stati certificati dalla Fimi. Appena sotto, c’è una breve biografia, “che riassume la mia attività di produttore e autore, ma anche come sound designer e consulente musicale per brands, dj e tutor in diverse università e istituti professionali”.
Il modulo d’iscrizione alla newsletter è semplicissimo: basta inserire il proprio indirizzo mail per essere sempre aggiornati sulle differenti attività legate alla musica.
Immancabile, nel nuovo spazio web, la discografia completa e aggiornata dell’autore cremasco, con i crediti relativi ai brani a cui ha lavorato, i retroscena, e un player da cui ascoltare 30 secondi di anteprima del brano e il relativo video.
Nella sezione ‘contattami’ “potete trovare un form di contatto per proposte o per ricevere informazioni!. Vi aspetto”, afferma Dj Cino.
Mattia ha già fatto tanta strada, ma il bello, forse, deve ancora venire! Auguri Mattia, online o in radio, la tua musica spacca!