A seguito dell’Assemblea Ordinaria di quest’estate nella sede di Rei – Reindustria Innovazione – che ha previsto l’approvazione del Bilancio, del Programma Operativo e il rinnovo degli Organi societari giunti alla fine del mandato triennale 2016-2019, sono state riconfermate nei giorni scorsi le cariche dei consiglieri e rieletto all’unanimità il presidente Giuseppe Capellini.
Il Cda ha lavorato per sviluppare i servizi connessi a tre aree prioritarie di intervento (Marketing territoriale, Innovazione e ricerca, Startup) puntando al raggiungimento di risultati concreti e chiari: Ruolo di Segreteria Tecnica per il Tavolo della Competitività; Servizio Sportello Aree; Servizio essenziale e strategico di marketing territoriale; Accordo di ricerca Ad.Com.
Nel corso dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, ma anche presentato il Programma Operativo 2018-2020 con la ripartizione delle quote 2019. Inoltre, a riprova dell’ottimo lavoro svolto, è arrivato il rinnovo del CdA, confermato in toto e all’unanimità per un ulteriore anno.