Radio Antenna 5 – Da domani la domenica sarà ‘Bestiale’

Il dj Francesco Tolotti, new entry nel team di Radio Antenna 5

Nuovo format per il pomeriggio sportivo, musicale e di informazione domenicale di Radio Antenna 5. Entra nella squadra già rodata dell’emittente diocesana Francesco Tolotti (nella foto) con ‘La domenica bestiale’. Da domani, ogni domenica, dalle 14.30 alle 17.30, tanta buona musica, lo sport locale (calcio e non solo) in real time, e molto altro ancora.
Francesco, in conduzione, servirà agli ascoltatori un accattivante cocktail fatto di aggiornamenti sportivi calcistici e delle altre discipline, notizie, curiosità e della più bella musica di ieri e di oggi. Tre ore da ‘bersi’ tutte d’un fiato a caratterizzare con un’impronta nuova il pomeriggio festivo sugli FM 87.800 e in streaming attraverso il sito www.radioantenna5.it o le App Radio Antenna 5 Crema.
La new entry nello staff di RA5 completa una squadra già amalgamata e affiatata composta da Roberta in studio, dagli storici inviati sui campi di Pergolettese e Crema (Marco, Gianni, Roby e Chicca) e da Bruno, Lory, Diego, don Lorenzo, Luca & Company. Già perché, non solo di quello, ma di calcio si parlerà con interventi dai campi anche in occasione delle gare in orari domenicali non canonici che la formazione gialloblu disputerà in questa sua nuova avventura in serie C.
Domani, domenica 22 settembre, il battesimo del nuovo format dalle 14.30 alle 17.30 con ‘Dj Francesco’ (Tolotti, non Facchinetti, a scanso di equivoci).
Possibilità di interagire con i suoi profili social e, soprattutto, informazione e musica. Nella convinzione della direzione della radio diocesana di poter offrire, in questo modo, un varietà radiofonico domenicale che possa mettere d’accordo tutti i palati e possa fungere da piacevole compagnia, anche con i toni accesi del tifo sportivo, agli ascoltatori del pomeriggio festivo.